Gabriel Luna sarà Terminator nel prossimo capitolo della saga attualmente in sviluppo, che sancirà il ritorno alla produzione di James Cameron, regista dei primi due celebri capitoli. Luna, recentemente visto in Agents of Shield nelle vesti di Ghost Rider, si unirà ai già annunciati membri del cast Natalia Reyes, Diego Boneta, Mackenzie Davis, Linda Hamilton e naturalmente Arnold Schwarzenegger.

Il prossimo capitolo di Terminator, prodotto dalla Skydance e dal già citato Cameron, vedrà alla regia Tim Miller, il quale avrà il compito di segnare un nuovo inizio per l’intero franchise, va ricordato infatti che questo film sarà il sequel diretto del secondo lungometraggio, “Terminator 2: il Giorno del Giudizio“, tagliando fuori dal canone i tre capitoli successivi, scelta fortemente discussa di Cameron.

Non sappiamo molto sulla trama della pellicola, è stato però confermato che le riprese cominceranno questa estate, dovremo dunque attendere i prossimi mesi per avere maggiori dettagli circa quello che sarà uno dei film più attesi del prossimo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.