Suicide Squad

David Ayer, regista del tanto criticato Suicide Squad, è tornato a parlare del film DC, in particolare dell’edizione concepita dal regista prima della post-produzione.

Ecco quanto dichiarato:

Ho incassato i colpi come un bravo soldato quando è uscita al cinema la versione voluta dallo studio. Sono fatto così.
Ho visto la mia versione per la prima volta da quando è stata abbandonata. È splendida, caz*o. Oddio.
Mi sono sentito in colpa per anni come se avessi mandato io tutto a put*ane. No. [La mia versione] spacca e rispecchia il tono del trailer del Comic-Con al 100%.

La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione morendo nel tentativo oppure decideranno sia meglio che ognuno vada per la sua strada?”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.