Green Goblin

Attraverso un post rilasciato su Instagram, Francesco Pannofino ha confermato di essere tornato a doppiare il personaggio di Norman Osborn (Green Goblin) in Spider-Man: No Way Home, attesissima pellicola diretta da Jon Watts.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino)

Pannofino aveva già doppiato il suddetto personaggio dei film di Sam Raimi. I fan avevano infatti indetto una campagna social tempestando i profili della Warner Bros. chiedendo il ritorno di Pannofino. Richiesta che è stata ufficialmente accontentata.

Vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Nel cast troveremo Tom HollandZendayaJacob BatalonMarisa Tomei, Jacob BatalonTony Revolori, Jamie Foxx (confermato nei panni di Electro), Alfred Molina (Doctor Octopus) e Willem Dafoe (Green Goblin).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.