L’universo Ultimate è sempre stato fonte di ispirazione per le produzioni cinematografiche basate sulle graphic novel, quando i diritti sul personaggio di “Spider-Man” passarono in prestito dalla Sony alla Marvel si pensò immediatamente che a sbarcare sul grande schermo potesse essere Miles Morales, l’uomo ragno dell’universo Ultimate, piuttosto che un nuovo Peter Parker. Sebbene la produzione abbia poi scelto di riportare il “classico” arrampica muri, affidando la parte a Tom Holland, un piccolo indizio però fa presagire che le strade dei due Spider-Man siano più vicine di quanto si pensi.

Nelle scorse ore è infatti trapelato un video su Youtube contenente delle scene tagliate dalla pellicola “Spider-Man – Homecoming“, in una di queste Aaron Davis, interpretato da Donald Glover, che dovrebbe ricoprire in futuro la figura del criminale “Prowler“, dichiara di avere un nipote che abita nel quartiere e nei fumetti il nipote di Prowler è proprio Miles Morales. Inoltre, sempre nelle scene alternative, viene mostrato Glover ricevere una chiamata dal nipote, il quale viene chiamato Miles.

Purtroppo il filmato in questione è stato prontamente rimosso ma, se quanto riportato finora dovesse essere confermato, assisteremmo all’entrata di “Ultimate Spider-Man” nel Marvel Cinematic Universe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.