Dopo i vari rumors in merito è stato confermato che Jeremy Renner prenderà ufficialmente parte a Spawn, pellicola prodotta da Blumhouse e diretta dal creatore del personaggio Todd McFarlane.

L’attore vestirà i panni del detective “Twitch” Williams, investigatore che incontra saltuariamente il supereroe che, nel film, avrà il volto di Jamie Foxx.

Ecco quanto dichiarato in merito dallo stesso McFarlane:

“Come regista alla sua prima esperienza, volevo circondarmi con le persone più talentuose e capaci in circolazione. Sono stato fortunato nel riuscire a coinvolgere Jason Blum e poi Jamie Foxx, e sapevo che la persona che comparirà più sullo schermo sarà questo ufficiale di polizia, Twitch Williams. Ci serviva una persona fortissima, perché sarà il volto del film. Sono tornato al mio approccio Hollywoodiano naïve e mi sono detto: partiamo dall’alto e poi scendiamo. Jeremy era in cima alla lista, sono un suo grande fan. Il personaggio non deve essere un bodybuilder o una bellezza da copertina. Mi serviva qualcuno che sembrasse una persona che chiunque di noi ha già incontrato, qualcuno che avesse negli occhi il dolore di un essere umano comune. Ho visto Jeremy fare questo in diversi film. Era in cima alla mia lista”.

Ha po concluso un portavoce di Blumhouse:

“Jeremy è la scelta ideale per Twitch Williams. Irradia onestà, intelligenza e il carisma di un lavoratore, le stesse qualità che rendono Twitch un personaggio convincente”.

LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.