Ron Howard, regista dell’attesissimo “Solo: A Star Wars Story“, ha svelato che Harrison Ford, storico interprete di Han Solo nella saga creata da George Lucas, lo ha chiamato per complimentarsi circa il lavoro svolto sul film dedicato al noto mercenario.

Ecco quanto dichiarato:

“Non avevo mai sentito Harrison Ford così espansivo. Era entusiasta del film. Ha detto chiaramente ‘Alden ce l’ha fatta. È entrato nel personaggio e lo ha fatto suo’.”

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 23 maggio. Eccone di seguito la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.