Si stanno svolgendo in questo esatto periodo le riprese di “Shazam!“, pellicola targata DC, diretta da David S. Sandberg e con protagonista Zachary Levi.

Nel corso di una recente intervista, il noto attore, ha voluto fornirci qualche informazione in merito alla dieta che ha dovuto seguire per ricoprire il ruolo in questione. Levi ha svelato di aver dovuto acquistare parecchio peso, circa dieci chili.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Prima pesavo 90 chili, quello è stato mio peso ordinario da adulto. Ora ne peso quasi 100. […] Ora come ora, assumo circa 3700 calorie al giorno con supplementi a base di olio di pesce e omega 3.”

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.