Durante una recente intervista Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe, ci descrive come sarebbe il suo personaggio nel ruolo di Captain America.

Ecco quanto dichiarato dall’attore:

“Sarebbe un Captain America molto differente. Nei fumetti è molto interessante perché c’è questo tormento emotivo, questo senso di colpa che accompagna sempre il personaggio (di Bucky, ndr.). Considerata l’assenza di Steve, è come se questo ragazzo si ritrovasse a dover portare avanti una visione e un modo di pensare che il suo migliore amico ha seguito per anni, considerato quello che rappresentavano per lui. E si ritrova nel bel mezzo di una lotta interna perché è un personaggio che deve ancora risolvere alcune questioni collegate al suo passato, che è la cosa più giusta da fare per lui. È costantemente in cerca della propria identità e quando finalmente l’ha trovata, deve perderla nuovamente per abbracciarne un’altra, cosa che avverrebbe in maniera complessa. Se dovessero davvero decidere di esplorare questo percorso, credo che avrebbe un approccio davvero differente, suppongo nettamente più dark”.

Vi ricordiamo che il contratto di Chris Evans per il ruolo del “Soldato a Stelle e Strisce” terminerà ufficialmente con il tanto atteso quanto discusso “Avengers 4“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.