Durante una recente intervista, Christopher Lloyd, interprete di Doc in Ritorno al Futuro, ha espresso il desiderio di poter tornare in un quarto capitolo dell’ormai cult saga cinematografica.

Ecco quanto dichiarato dall’attore:

“Sarei deliziato. Amerei tornare in un quarto film, sempre che questo arrivi con una buona idea per estendere la storia come hanno fatto i primi tre film. L’importante è che Bob Zemeckis e Bob Gale siano realmente intenzionati a produrre un’altro episodio. Penso realmente che la cosa più importante è che l’idea debba essere ottima. La sfida sarebbe quella di tentare di fare qualcosa di buono quanto gli originali. Potrebbe succedere ma vi posso dire che non ne ho mai sentito parlare a nessuno. Tutto è possibile. Se riuscissero a tirare su la giusta sceneggiatura potrebbe funzionare. Non vogliono fare qualcosa che possa deludere i fan. Sapete benissimo che a volte i sequel non rendono giustizia alle pellicole originali e non vogliono che questo accada”.

Tuttavia ricordiamo che, non molto tempo fa, Robert Zemeckis, regista della saga, ha confermato di non avere alcuna intenzione di girare un remale del franchise:

“Oh dio no, non accadrà finché io e Bob saremo in vita e molto probabilmente quando moriremo lo faranno”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.