Gabriele Mainetti

Sono iniziate ufficialmente le riprese del nuovo film di Gabriele Mainetti, pellicola di kung-fu ambientata a Roma, nella zona di Piazza Vittorio Emanuele II.

La notizia è stata divulgata da Variety. Il magazine ha inoltre svelato qualche dettaglio in merito al progetto:

Ambientato nel melting pot cosmopolita di Piazza Vittorio, il nuovo lavoro di Gabriele Mainetti racconterà l’incrociarsi di due anime molto diverse. Una è quella del figlio di un proprietario di ristorante sommerso dai debiti che è sparito con la sua amante. L’altra è quella di una donna giovane e misteriosa che è appena arrivata nella capitale alla ricerca di sua sorella scomparsa. “Uniti dal destino, i due si ritroveranno catapultati nel sottobosco del ventre criminale di Roma. Per sopravvivere, dovranno lottare fianco a fianco in una travolgente avventura senza esclusione di colpi, lottando contro armate di criminali senza scrupoli, ma, soprattutto, contro radicati pregiudizi e diversità culturali”.

Nel cast troveremo Liu Yaxi, esperta di arti marziali che ha lavorato come controfigura di Liu Yifei nel live-action di Mulan, Enrico Borello, Sabrina Ferilli, Marco Giallini e Luca Zingaretti.

Il film, ancora senza titolo, è sceneggiato da Gabriele Mainetti insieme a Stefano Bises (Gomorra) e Davide Serino (The Bad Guy).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.