007, No Time To Die, James Bond

Attenzione: l’articolo contiene spoiler!

Nonostante il film sia stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria, le riprese di No Time To Die si sono concluse ormai da un pezzo.

A tal proposito, il fansite di James Bond MI6 ha rilasciato online alcuni spoiler sul film diretto da Cary Fukunaga con protagonista Daniel Craig:

  • L’attore di Game Night Billy Magnussen interpreta Ash, un agente della CIA che coordinerà la ricerca di Bond
  • Viene fornito un po’ di contesto su alcune scene viste nel trailer come quella in cui Bond e Madeleine (Léa Seydoux) stanno nuotando della Grotta della Poesia in Puglia così come in quella con l’inseguimento automobilistico durante la quale Madeleine sembra avere una crisi di fiducia
  • Viene confermato che la tana di Safin si trova su un pinnacolo sottomarino di un’isola
  • Una delle scene finali del film si svolgerà proprio sull’isola di Safin (Rami Malek) dove compariranno anche Madeleine, il nuovo 007 Nomi (Lashana Lynch) e una bimba di 5 anni di nome Mathilde

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale a novembre 2020.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.