In occasione dell’imminente uscita nelle sale internazionali di “Star Wars – Gli Ultimi Jedi“, il cast del film è stato ospite del Jimmy Kimmel Live, durante il quale sono stati toccati diversi argomenti legati al prossimo lungometraggio. Uno dei cardini della discussione è stata la “questione Porg“, le nuove creature, presentate nel primo trailer della pellicola, hanno diviso i fan, così come i membri del cast, tra adoratori e contestatori.

John Boyega si è ufficialmente schierato tra coloro i quali non apprezzano i Porg, al contrario, Oscar Isaac, ha rivelato di essere un loro estimatore. Nella disputa ha preso posizione anche l’attore Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, il quale ha dichiarato:

“La gente si dimentica che questi film sono stati fatti per i più piccoli!”

Si può veramente ridurre il discorso a questa semplice espressione? Siamo sicuri che i film di Star Wars abbiano come target di riferimento principale i più piccoli e non i vecchi amanti della saga? Jimmy Kimmel si è detto in disaccordo con Hamill ed effettivamente la disputa è ben lontana dall’avere una risoluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.