Justice League

Dopo le varie ipotesi fatte in merito, Erik Davis di Fandango ha svelato, attraverso un post su Twitter, la durata di Justice League, attesissimo cinecomic targato Warner Bros.

La pellicola durerà esattamente 121 minuti (crediti compresi), andandosi pertanto a classificare come il film più corto dell’Universo Cinematografico DC. I rumors che vi erano quando alla direzione c’era ancora Zack Snyder, parlavano di una durata di circa tre ore. Qualora tali voci fossero state vere, vorrebbe dire che a snellire volutamente la pellicola sia stato proprio Joss Whedon.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi rilasciamo di seguito la sinossi ufficiale del film la cui uscita nelle sale è prevista per il prossimo 23 novembre:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.