Il prossimo 23 novembre verrà rilasciato nelle sale internazionali, “Justice League“, uno dei film più attesi di questo 2017, che getterà le basi per il prossimo arco narrativo del DCEU. Sebbene non siano state diffuse molte informazioni sulla pellicola, si è recentemente esposto l’attore Jason Momoa, interprete di Aquaman, che ha voluto fare il punto su come si evolverà il proprio personaggio nel corso dei prossimi lungometraggi:

“Aquaman non è ancora davvero Aquaman, non è il Re dei Sette Mari, non arriviamo a quel punto se non alla fine del mio film. Davvero, è una grossa crescita per me, un enorme arco narrativo per Arthur Curry. Potrebbe essere tosta per molti fan vedere ciò che vedranno, come lo interpreto. Ma dovrete aspettare di vedere il film per sapere davvero cosa accade, perché lui non è ancora Re. Non crede in se stesso, non sa cosa fare con i poteri che ha. E detesta la gente di Atlantide. Il fatto che lo si chiami “Aquaman” già da ora… a lui non importa assolutamente nulla di Atlantide. Davvero, non siamo ancora arrivati a quel momento.”

Quello che ci verrà presentato sul grande schermo sarà dunque un personaggio ancora in evoluzione, il passaggio all’Aquaman fumettistico arriverà solo nella fase successiva dell’Universo Espanso DC.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.