Bryce Dallas Howard, durante un’intervista rilasciata a Joblo, ha parlato di Jurassic World 2 affermando che saremo in presenza di un enorme salto temporale rispetto al primo film. Claire, per esempio, sarà molto diversa da come l’abbiamo conosciuta:

“È la sua storia, il suo viaggio. Ha dovuto affrontare molto e la cosa l’ha cambiata per sempre. Però resta fedele a se stessa. Io e Chris Pratt ci stiamo divertendo tantissimo: siamo in quella fase in cui cerchiamo di capire alcuni retroscena e tutto quello che nel frattempo è successo. Sono momenti così spassosi, momenti fatti di: ‘No, Claire l’ha fatto davvero?’ oppure: ‘Impossibile, lui non avrebbe mai potuto!’. È davvero divertente, poi ritorni al presente e tutto comincia a prendere vita.”

L’attrice ha poi continuato rilasciando le prime informazioni riguardo la trama:

“Sono rimasta sorpresa quando mi hanno parlato della storia, perché conduce la narrazione in un posto inedito, ripescando al contempo alcuni degli elementi degli altri film. È il secondo capitolo di una trilogia, perciò conduce la storia in un punto che ti rende ansioso di conoscere sempre di più.”

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi ricordiamo che Jurassic World 2 uscirà nelle sale nel 2018.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.