Poco tempo fa vi avevamo già informati che Jurassic World 2 approderà nelle sale il 22 Giugno 2018. J. A. Bayona, a tal proposito, ha annunciato la data d’inizio riprese. Il regista ha dichiarato, più nello specifico, che dovrebbero iniziare esattamente a Marzo 2017.

Attualmente, Bayona, è in giro a promuovere “A Monster Calls“, il suo ultimo lavoro che uscirà nei cinema americani il 6 Gennaio 2017. L’intervista recentemente realizzata si incentrava sul nuovo film, ma il regista ha avuto la possibilità di discutere del prossimo capitolo di Jurassic World

Ecco le sue parole:

“Ogni storia è diversa ed è necessario trovare la profondità in ogni storia e cercare di esprimere il tutto sullo schermo. Il sequel di Jurassic World è un’esperienza di regia più collaborativa, non solo con Colin Trevorrow, ma anche con Steven [Spielberg] e con Frank Marshall. Di fatto è il loro bambino tanto quanto è il mio. Si tratta di condividere opinioni e lavorare insieme per portare la storia in vita. Ma, allo stesso tempo, il modo in cui affronto e racconto una storia è quello di trovare qualcosa di molto personale. Penso che ci saranno un sacco di novità nel film”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.