John Carpenter

La casa produttrice di Jason Blum, la Blumhouse, ha da poco ufficializzato la notizia di voler finanziare insieme alla Miramax un film di Halloween che darà il via a un nuovo franchise e come produttore esecutivo vede coinvolto proprio John Carpenter, il leggendario creatore della serie iniziata nel 1978.

“38 anni dopo il primo Halloween aiuterò nel tentativo di fare del decimo sequel il più spaventoso di tutti”. Da notare che il regista usa il termine sequel e non reboot o remake. Jason Blum ha anche espresso la speranza che Carpenter componga anche una nuova colonna sonora.

L’altro produttore coinvolto, Malek Akkad, ha dichiarato: “La Trancas International è elettrizzata dalla partnership con la Miramax per Halloween, uno dei più duraturi franchise cinematografici. Siamo anche molto felici di lavorare con Jason Blum e tutto il team della Blumhouse. Insieme, col ritorno del leggendario filmmaker John Carpenter, siamo ansiosi di fare un film che sarà una pietra miliare nella storia del franchise e che ecciterà i fan vecchi e nuovi”

Reduci da questa notizia inaspettata, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.