IT

In occasione della promozione del terzo capitolo di Annabelle, Gary Dauberman, sceneggiatore dei due capitolo di IT diretti da Andrés Muschietti, ha parlato della possibilità di realizzarne degli spin-off.

Ecco quanto dichiarato:

“Sono sicuro che ci sia un certo interesse. Ma per quel che ci riguarda volevamo essere fedeli al materiale alla base, al romanzo di Stephen King. Non penso che ci sia davvero qualcuno là fuori che se ne va in giro dicendo ‘Hey, facciamolo! Raccontiamo la storia di quello che è accaduto agli albori di Derry!’ o robe del genere. Insomma, per rispondere alla tua domanda lo spazio per costruire una mitologia intorno a un’entità che esiste dall’alba dei tempi ci sarebbe anche, ma non penso ci siano dei piani per farlo. E io sono stato già molto felice di aver potuto lavorare con il libro”.

Vi ricordiamo che il secondo capitolo di IT arriverà nelle nostre sale il prossimo 5 settembre.

Nel cast troveremo: James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley Uris), Isaiah Mustafa (Mike), Bill Skarsgård (Pennywise), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Will Beinbrink (Tom Rogan) e Teach Grant (Henry Bowers).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.