Hobbs & Shaw

Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, Dwayne Johnson ha confermato ufficialmente di essere già al lavoro sul sequel di Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious.

Ecco quanto dichiarato:

“Siamo al lavoro per produrre il prossimo film, il prossimo Hobbs & Shaw e sono elettrizzato dal progetto. Stiamo lavorando sulla parte creative e sulla strada che da prendere. Volevo ringraziarvi per l’enorme successo del primo capitolo”.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco la sinossi del primo film con protagonisti lo stesso Johnson e Jason Statham:

Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda.
Ma quando l’anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.