Gorillaz

Netflix ha annunciato la cancellazione del film d’animazione dedicato alla storia musicale dei Gorillaz.

La notizia è stata divulgata dai creatori Damon Albarn e Jamie Hewlett in occasione di una recente intervista per parlare dell’album di prossima uscita Cracker Island.

Albarn ha spiegato:

“Io e Jamie abbiamo passato molto tempo a Los Angeles perché stavamo lavorando a un film dei Gorillaz, ma non si farà più”.

Gorillaz sono un gruppo musicale britannico fondato nel 1998 dal cantante e polistrumentista Damon Albarn e dal fumettista Jamie Hewlett. La band è costituita da quattro personaggi animati: 2D (cantante e tastierista), Murdoc Niccals (bassista e fondatore del gruppo), Noodle (chitarrista) e Russel Hobbs (batterista). Dal 2010 al 2011 è stato aggiunto un quinto membro momentaneo a causa delle vicende della trama per sostituire Noodle, Cyborg Noodle, mentre nel 2018, per un breve periodo, Ace (membro de la Banda dei Verdastri del cartone animato Le Superchicche) ha sostituito Murdoc, finito in carcere. La musica del gruppo è frutto di una collaborazione tra diversi artisti, essendo Albarn l’unico personaggio reale permanente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.