Godzilla – King of The Monsters, prossimo capitolo con protagonista Godzilla, la mostruosa creatura diventata icona nel mondo nipponico e non solo, sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche internazionali il prossimo 22 marzo, ebbene la casa produttrice, la Warner Bros., ha annunciato che la pellicola subirà uno slittamento di due mesi, la nuova data d’uscita sarà quindi il 31 maggio 2019.

La decisione nasce dall’affollamento di titoli previsti per il periodo primaverile del 2019, sono infatti in programma titoli quali Captain Marvel, Dumbo, Avengers 4, Aladdin e Shazam. La compagnia ha dunque preferito spostare la prima del film, su cui sono riposte grandi aspettative, in un momento, l’inizio dell’estate, in cui la concorrenza sarà senza dubbio minore.

A placare le attese dei fan ci ha pensato il regista Mike Dougherty il quale, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori del lungometraggio, nel quale vedremo Godzilla affrontare 3 dei suoi più celebri rivali quali Mothra, Rodan e il mostro a tre teste King Ghidorah, queste le immagini condivise da Dougherty:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.