Ghostbusters

La Sony ha annunciato lo sviluppo del nuovo capitolo di Ghostbusters. Come se non bastasse, la major ha inoltre svelato il titolo di lavorazione del film. La pellicola si intitolerà Firehouse e sarà un sequel diretto di Ghostbusters: Legacy.

A tal proposito il regista Jason Reitman ha dichiarato:

“L’ultima volta che abbiamo visto l’ECTO-1 stava guidando verso Manhattan, la casa dei Ghostbusters. Ed è da qui che comincia la nostra storia”.

Durante una recente intervista rilasciata al The Hollywood Reporter, Reitman ha dichiarato:

“Alla fine di Ghostbusters: Legacy vediamo la ECTO-1 che va verso Manhattan, verso casa. Prima della comunicazione che avremmo intitolato il nuovo film Afterlife (Legacy in Italia, ndr.), lo chiamavamo Rust City (città della ruggine, ndr.). Cosa che, prima di vedere il film, non aveva senso per nessuno. Il nome in codice del sequel è “Firehouse”.”

Il suo partner creativo Gil Kenan, ha poi aggiunto:

“Stiamo scrivendo più veloci che possiamo. Avevamo la storia già prima di finire Legacy. E stiamo lavorando a questo lungometraggio con la stessa cura che abbiamo messo nella creazione di Legacy in maniera tale da creare un sequel all’altezza”.

Il regista ha poi concluso con qualche anticipazione:

“Abbiamo discusso di quello che vogliamo veder accadere sia alla famiglia Spengler che al di fuori della famiglia Spengler […] Winston Zeddemore e le Zeddemore Industries avranno un ruolo di primo piano nel futuro di Ghostbusters”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.