Face/Off

Durante una recente intervista rilasciata ad Empire, Adam Wingard ha annunciato di aver scritto la sceneggiatura del sequel di Face/Off.

Wingard ha confermato che si tratterà di un sequel diretto:

“[Nicolas Cage] sta affrontando un periodo di pazzesco. Anche prima dell’uscita di Pig volevamo che questo fosse un film con lui, ma ora è diventata una scelta praticamente scontata. Un paio d’anni fa lo studio magari avremmo voluto un attore emergente sexy e giovane, ma ora è Nicolas Cage il più sexy di Hollywood.”

Wingard ha poi aggiunto che manderà a breve la sceneggiatura a Nicolas Cage:

“Non la condivideremo finché non saremo sicuri, ma credo che ce l’abbiamo fatta. Si è trattata della sceneggiatura più difficile a cui abbia mai lavorato”.

Ricordiamo che Adam Wingard, oltre che sceneggiatore, sarà anche il regista del film.

Per chi non conoscesse la pellicola originale, ecco la sinossi ufficiale:

Un thriller estremo, carico di suspense: un faccia a faccia carico di azione ed emozioni tra due nemici storici: l’agente FBI Sean Archer e il terrorista Castor Troy, che ha ucciso suo figlio. Per vendicare questo incomprensibile omicidio, l’agente Archer si sottopone ad un’operazione di plastica facciale ed assume le sembianze del terrorista. Uno scambio di identità che si tradurrà in un incubo al di là di ogni immaginazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.