Durante una recente intervista rilasciata al The WrapKevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha parlato di tutti quei progetti che seguiranno il termine della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Tra le varie idee, il produttore ha parlato di un possibile film sugli Eterni.

Ecco quanto dichiarato:

“Eternals è uno dei numerosi, numerosi progetti sui quali stiamo iniziando a discutere a livello creativo. Dobbiamo decidere se ci crediamo abbastanza da metterlo ufficialmente in cantiere.
Abbiamo iniziato a lavorare su quelli che dovrebbero essere i film post-Fase 3. Ma al momento ci stiamo concentrando su Infinity War, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel e Avengers 4. Inoltre, inizieremo a girare il prossimo Spider-Man a luglio. Sono cinque cose che occupano il 90% del nostro tempo, al momento. Nel restante 10% stiamo iniziando a chiederci: chi sarebbe il migliore su cui puntare? In alcuni casi basta pensare agli spunti che possiamo prendere dai 22 film precedenti… sono sequel con personaggi già conosciuti, o nuove interpretazioni di personaggi già esistenti, ma poi ci sono nuovi progetti su cose di cui la maggior parte della gente non ha mai sentito parlare. Ci sono sceneggiatori che lavorano su tanti progetti diversi, con tante idee diverse. Progressivamente si inizia a sentir parlare più spesso di questo o quel progetto… funziona così”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.