Doctor Strange

Doctor Strange è uno dei cinecomic più attesi del momento e avrà come protagonista Benedict Cumberbatch. L’attore Scott Adkins in una recente intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al film:

“La cosa bella della Marvel è che loro non fanno soltanto film di supereroi. Fanno anche generi diversi per ogni eroe che raccontano. A volte è un thriller, altre volte un action più puro, altre volta un thriller politico. Sono in grado di scegliere un genere diverso per un eroe diverso, e per Strange vedremo alcune cose spichedeliche. Davvero eccitanti. Ci verranno mostrate altre dimensioni e sono sicuro che Scott Derrickson, il regista, porterà nel film un tocco di horror.”

Ricordiamo che il genere horror non è per nulla nuovo al regista che vanta titoli come L’Esorcismo di Emily Rose, Sinister e Liberaci dal Male.

Adkins ha anche commentato le abilità di Benedict Cumberbatch e Mads Mikkelsen nelle scene d’azione:

“Sono entrambi persone magnifiche, e non lo dico per dire. É una gioia averli intorno. Sono dei gentiluomini. Benedict è così brillante e intelligente, così propenso a capire e imparare tutto e un ragazzo davvero carino e dolce. Non è abituato alle scene di combattimento, è nuovo per lui. Credo abbiamo fatto qualcosa per Star Trek ma è più materia mia. Non è una cosa per lui. Sono stato felice di dargli qualche consiglio, ma lui ha fatto l’impossibile. Sono sicuro che il prodotto finito lo mostrerà, e Mads, è grandioso, è davvero modesto, sono entrambi attori fantastici”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.