Ryan Reynolds è sicuramente uno degli attori più discussi del momento e non solo per la bravura ma anche per il coraggio ed il modo in cui ha introdotto nel panorama dei super eroi Deadpool riuscendo persino a renderlo uno dei cinecomics più apprezzati.

Nonostante il successo però, il noto attore sa di aver avuto delle interpretazioni e dei progetti davvero fallimentare quale quello di Lanterna Verde. A tal proposito Reynolds ha deciso, durante un’intervista rilasciata ad  Entertainment Weekly, di spiegarci i motivi che hanno portato al fallimento del film della Warner Bros. e i punti di forza che hanno fatto, invece, il successo di Deadpool.

Ecco le sue parole:

“Molto semplicemente: Deadpool sapevo esattamente cosa fosse, con Lanterna Verde, invece, penso che nessuno abbia mai davvero capito cosa fosse. Questo non vuol dire che centinaia di uomini e donne non abbiano lavorato al meglio per fare il miglior film possibile, ma questo comprende anche i meccanismi di Hollywood: i poster, le stesure della sceneggiatura, le date d’uscita. All’epoca era una grande opportunità per me ed ero molto eccitato di provare a farne parte. Scrissi una lettera alla Fox subito prima per chiedere loro se avrei o meno potuto interpretare Lanterna Verde. Chiesi il permesso, un po’ come lo sposo all’altare, e loro risposero che non potevano premere il grilletto su Deadpool. Ci sono tante ragioni noiose da spiegare ma semplicemente non ha funzionato.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.