Dopo i tanti rumors in merito ed i vari nomi succedutisi per il ruolo di Cable, sembra proprio che ad interpretarlo sarà Josh Brolin, il Thanos di Infinity War. A divulgare la notizia è stato il sito The Hollywood Reporter, secondo il quale l’attore avrebbe firmato per ben quattro film.

Cable, alla nascita Nathan Summers, è figlio dell’X-Man Scott Summers e di Madelyne Pryor (clone di Jean Grey), creata da Sinistro per unire il genoma dei Summers a quello dei Grey, entrambi da lui reputati come la massima espressione dell’evoluzione mutante. All’ombra della felicità dei neo genitori Sinistro orchestrò la nascita del piccolo in modo da utilizzarlo come arma contro il suo odiato padrone, Apocalisse. Scoperti i propositi di Sinistro il piccolo venne infettato da un virus tecno-organico che avrebbe dovuto ucciderlo lentamente, ma dopo la sconfitta di Apocalisse, Sorella Askani, una donna proveniente dal futuro, apparve a Ciclope e dichiarò che il solo modo di salvare il bambino era quello di portarlo con sé in modo da potere fermare l’avanzata del virus.

Ne approfittiamo per ricordarvi che la Fox ha fissato ben due date per l’uscita di Deadpool 2: il 6 Ottobre 2017 e il 12 Gennaio 2018. Attendiamo la data ufficiale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.