Nel corso della passata settimana ha fatto scalpore la notizia della scomparsa della stuntman S. J. Harris durante una delle scene d’azione del film, dal 14 agosto (giorno dell’accaduto) ad oggi non è stata data alcun notizia in merito alle dinamiche che hanno coinvolto la donna, almeno era così fino a qualche ora fa.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter la donna avrebbe dovuto girare una scena alla guida di una moto Ducati 939 Hyperstrada prendendo le vesti di Domino, data la sua somiglianza con l’attrice Zazie Beetz , interprete della protagonista. Sembra però che le cose non siano andate come da programma, la stunt ha infatti ignorato uno degli stop presenti sul percorso del set, imboccando così una strada non prevista e finendo la propria corsa contro una lastra di vetro, il cui impatto le è costato la vita.

Sempre secondo Hollywood Reporter, a spingere la giovane a girare la scena è stata la stessa produzione di Deadpool 2, questa, infatti, ha insistito nonostante sia stato ribadito più volte, anche da parte della stessa ragazza, che data la sua poca esperienza non era in grado di gestire adeguatamente una sequenza del genere.

Intanto proseguono le riprese del film che, a causa dell’incidente, ha avuto un fermo di 48 ore, ma non sono mancate parole di affetto da parte del cast verso la giovane Harris e la sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.