Captain America, Chris Evans

Secondo quanto riportato da Deadline, Chris Evans tornerà a vestire i panni di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel.

Chris Evans tornerà nel ruolo di Steve Rogers in almeno un’altra pellicola della Marvel, lasciando la porta socchiusa per un eventuale secondo film.

Nonostante non sia stati divulgati dettagli, fonti interne al magazine dichiarano che, molto probabilmente, non si tratterà di un progetto standalone su Captain America, bensì di una qualche apparizione più o meno sfuggente.

Ricordiamo che nel 2019 Scarlett Johansson, la Vedova Nera del Marvel Cinematic Universe, si era espressa in merito ad un possibile ritorno del Soldato a Stelle e Strisce:

“Mai dire mai, come si suol dire. Non è un no deciso, ma neanche un ansioso sì. Ora come ora sto lavorando ad altre cose. Penso che Cap abbia avuto un arco narrativo molto complicato da completare e, per me, hanno fatto davvero un buon lavoro lasciandogli completare il suo viaggio. Se vuoi rivisitare il personaggio, non puoi farlo solo per raccogliere quattrini. E neanche perché è il pubblico che lo chiede perché vuole emozionarsi con lui. Cosa stiamo rivelando? Cosa stiamo aggiungendo alla sua storia? Ci sarebbero davvero tante questione con cui fare i conti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.