Nonostante stiamo uscendo tantissimi film legati all’universo Marvel, ci sono ancora alcune cose di Captain America Civil War che non ci sono state mostrateScreen Rant diffonde la notizia che esiste una scena, eliminata dal montaggio, in cui veniamo a sapere altri piccoli dettagli sul passato di addestramento di Natasha Romanoff, la Vedova Nera (Scarlett Johansson), che ci erano stati anticipati in Avengers Age of Ultron.

Ecco cosa riporta il sito:

“Natasha studia l’espressione determinata di Steve. Infine gli dice, ‘In Russia, nella Stanza Rossa, c’erano dozzine di noi. Tutte ragazze, tutte giovani. Vivevamo insieme. Ci lasciavano essere amiche. Poi ci hanno liberate nella tundra, a due settimane di cammino a piedi da casa, con i viveri necessari a sopravvivere per una sola di noi.”

Natasha sta raccontando a Steve che per sopravvivere ha dovuto uccidere tutte le ragazze che erano con lei nella stanza rossa, dal momento che le provviste erano per una sola persona e lei è lì a raccontare quello che è accaduto.

Secondo voi, è un caso che siano state diffuse proprio ora queste notizie dati i vari rumors riguardo il film da solita che coinvolgerebbe la Vedova Nera? Noi pensiamo di no!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.