Kevin Feige sembra davvero non volersi fermare più con il suo Marvel Cinematic Universe e dopo le dichiarazioni rilasciate in merito al personaggio di Blade, il presidente dei Marvel Studios non esclude l’ingresso nel MCU di Capitan Bretagna.

Stando a quanto rilasciato da Feige, avrebbero già dei nomi parecchio interessanti per il ruolo oltre i già tanti attori dettisi interessati ad interpretare l’eroe nato da Chris Claremont (testi) ed Herb Trimpe (disegni).

Tuttavia sappiamo quanto Kevin Feige ami stuzzicare la curiosità dei fan, per tal motivo, tali dichiarazioni sono da prendere con le pinze.

Capitan Bretagna (Captain Britain), il cui vero nome è Brian Braddock, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont (testi) e Herb Trimpe (disegni) nel 1976 per la Marvel UK, sezione britannica della Marvel Comics. A differenza della sorella, Psylocke, egli non è un mutante, ma solamente un essere umano a cui magicamente sono stati donati speciali poteri. Nelle intenzioni degli autori, doveva essere l’equivalente inglese di Capitan America. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.