Si è tenuto nei giorni scorsi il CinemaCon nella città di Las Vegas, durante il quale la Paramount Pictures ha deciso di distribuire ad un pubblico ristretto alcune scene dello spin-off di Transformer, “Bumblebee“, con protagonista l’omonimo personaggio della saga.

Nelle immagini mostrate sono stati presentati un Bumblebee mal ridotto abbandonato sulla terra e la giovane Charlie. Il rapporto che costruiranno i due sarà uno dei cardini del lungometraggio, sarà infatti la giovane a scoprire la vera identità del Transformer e a nominarlo, per colpa del mutismo che lo contraddistingue, Bumblebee.

Alla proiezione erano presenti alcuni dei protagonisti della pellicola, Hailee Steinfeld, John CenaJorge Lendeborg Jr. ed il regista Travis Knight il quale ha voluto commentare il lavoro svolto ed il suo rapporto con il franchise dei Transformer:

Quando la Paramount mi ha chiesto di dirigere questo film è stato un sogno divenuto realtà. Giocavo sempre con i Transformers da piccolo, e alla LAIKA iniziamo sempre i nostri film riflettendo sui personaggi, proprio come abbiamo fatto con Bumblebee. Sarà un film ricco di esplosioni… ma anche di cuore.

La data di distribuzione nelle sale internazionali è fissata per questo dicembre, non ci resta altro che attendere ulteriori novità nel corso dei prossimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.