Batman Ben Affleck

Durante una recente intervista rilasciata al The Herald Sun, Ben Affleck ha confermato il suo addio al ruolo di Batman.

L’attore ha ribadito il suo addio all’Uomo Pipistrello, definendo le riprese aggiuntive di Justice League Snyder’s Cut e di The Flash come “un ottimo modo per finire la mia esperienza con quel personaggio”.

Affleck ha inoltre svelato che le sue scene preferite saranno proprio in The Flash:

“Non l’ho mai detto, questa è fresca fresca, ma probabilmente le mie scene preferite nei panni di Batman in termini di interpretazione, tra tutto ciò che ho fatto, sono nel film di Flash. Spero mantengano l’integrità di ciò che abbiamo fatto perché l’ho trovato davvero interessante e fantastico. Diverso, ma non in modo incongruente con il personaggio.
Magari decideranno che non andrà bene, ma quando ho girato ho trovato tutto molto soddisfacente e ho pensato: ‘Wow, credo di aver finalmente capito l’approccio giusto'”.

The Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022.

Vi ricordiamo che nel film saranno presenti sia il Batman di Ben Affleck che quello di Michael Keaton, oltre alla Supergirl interpretata da Sasha Calle.

La pellicola sarà basata sulla storia a fumetti FlashpointFlashpoint è una miniserie a fumetti pubblicata dalla casa editrice statunitense DC Comics nel 2011. La pubblicazione prevede l’uscita di cinque numeri che costituiscono la struttura narrativa di base. Il protagonista della serie è il supereroe Flash II/Barry Allen al quale si affiancano numerosi altri personaggi di una realtà alternativa dell’universo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.