Si stanno svolgendo in questo periodo, precisamente in Scozia, le riprese di Avengers: Infinity War. Nel mentre, lo storico presidente della Marvel Comics Stan Lee, ha deciso di fare una rivelazione ai fan davvero inaspettata.

Sembra infatti che nel nuovo capitolo dedicato ai Vendicatori, farà la sua comparsa un nuovo personaggio. Tuttavia, Stan, ha deciso di non rivelare altri dettagli in merito, ma come c’era da aspettarsi, sono bastate queste poche parole a far impazzare le teorie sul web. Secondo i rumors più accreditate potrebbe trattarsi di Peter Dinklage nei panni di Pip the Troll.

Pip un tempo era il principe Gofern del pianeta Laxidazia, nel sistema Dolenz nella Via Lattea. La sua era in origine una razza che amava dipingere immagini del cielo notturno. Pip è mutato fisicamente e psicologicamente in una forma definita in seguito ad una sbronza provocata da una birra mutagenica. Come tutti i troll Laxidaziani, Pip ha quattro dita (compreso il pollice opponibile) su ogni mano, i piedi pelosi e grandi orecchie a punta. Dopo la sua trasformazione, il suo popolo, stufo del suo comportamento indecente, lascivo ed edonista, lo priva del suo titolo. Pip scompare a bordo di una nave spaziale e continua la sua vita di dissolutezza.

Pip è in possesso della Gemma dello Spazio, attraverso la quale potrebbe teoricamente accedere a poteri praticamente illimitati, ma ha scelto di usarla solo per il trasporto ed il teletrasporto. La gemma gli ha dato la capacità di teletrasportarsi in ogni luogo che conosce e lui lo ha spesso utilizzato per i propri fini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.