È noto a tutti che Avengers: Infinity War rappresenterà l’apice del Marvel Cinematic Universe, sia per durata della pellicola che per mole di personaggi che ne prenderanno parte. A questi ultimi, secondo quanto riportato dal sito Metacritic potrebbe unirsi un nome del tutto inaspettato, ovvero Silver Surfer. È stata infatti riportata dalla testata giornalistica la scheda del film che indica nell’attore Curt Clendenin il ruolo di Silver Surfer:

La notizia va però presa con le dovute precauzione, va infatti ricordato che i diritti cinematografici del personaggio appartengono ancora alla Fox e che le trattative di acquisizione dell’azienda da parte di Disney, detentrice dei Marvel Studios, non è ancora giunta a compimento. Sebbene si potrebbe auspicare un accordo congiunto tra le due parti, vista l’inevitabile “assimilazione” della compagnia, non è detto che la presentazione dei “nuovi” personaggi avvenga già in questa pellicola.

Manca ormai poco più di un mese alla distribuzione nelle sale internazionali di Avengers – Infinity War, non ci resta altro che attendere per avere risposta a questa e le altre domande legate alla pellicola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.