A poche settimane dall’uscita nelle sale italiane di “Avengers – Infinity War“, prevista per il 25 aprile, i fan sono in trepidante attesa per scoprire il destino dei loro eroi preferiti dell’Universo Cinematografico Marvel.

Sebbene i fratelli Russo abbiano fatto un grandissimo lavoro per tenere il più segreta possibile la trama del lungometraggio, in una recente intervista hanno svelato cosa non vedremo nel corso della proiezione, ovvero la backstory sulle origini del colossale antagonista del film, “Thanos“.

Ecco quanto dichiarato dai due:

“Stavamo pensando di mostrare la backstory [di Thanos], ma alla fine ho ritenuto che non fosse necessario per il film in sé.”

Non cambierà invece il punto di vista del susseguirsi degli eventi della trama che, sempre secondo le dichiarazioni di Joe ed Anthony Russo sarà “raccontata dal punto di vista di Thanos“. Non ci resta altro che attendere i prossimi giorni per scoprire se i pochi flashback sulle origini del rapporto tra Gamora ed il “padre” verranno ugualmente mostrati o saranno presenti nella versione Home Video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.