I piani riguardanti il quarto capitolo degli “Avengers” sono stati modificati più volte e se  inizialmente era stato pensato come secondo capitolo di “Infinity War“, ad oggi sappiamo che le due pellicole saranno separate l’una dall’altra ma i punti cardine in comune saranno molteplici. A ritornare nel lungometraggio non saranno soltanto i Vedicatori ma anche la loro nemesi “Thanos“, il cui debutto sul grande schermo avverrà con Infinity War.

Diverse teorie si sono susseguite per giustificare il ritorno di quello che ci si aspetta essere il più grande e ostico antagonista dei nostri eroi. Inizialmente si è pensato che la sceneggiatura potesse ricalcare la trama di “Invasione Segreta” sancendo così l’ingresso di Capitan Marvel nel MCU, successivamente si è ipotizzato che la sceneggiatura si basasse su “Secret Wars“, ad oggi la teoria più probabile legata al quarto film è quella dei viaggi nel tempo. In base a delle foto “rubate” sul set di “Avengers 4” è stato possibile scorgere dei particolari bracciali legati al polso dei protagonisti, i quali, avrebbero deciso di tornare nel passato, precisamente alla battaglia di New York, per impedire alle pietre dell’infinito di finire nelle mani di Thanos.

Ovviamente su nessuna delle seguenti teorie è stato espresso un giudizio dai diretti interessati, anzi, Josh Brolin, interprete del Titano Pazzo, a luglio ha dichiarato di non avere alcuna idea sulle potenzialità del guanto dell’infinito. Non ci resta altro che attendere i prossimi mesi per scoprire, dopo Infinity War, almeno quale sarà il titolo del prossimo film degli Avengers.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.