Amber Heard, Mera, Aquaman

Il processo tra Johnny Depp ed Amber Heard è giunto ormai alla sesta settimana. A tal proposito, durante una delle tante deposizioni, l’attrice ha svelato che la Warner Bros. ha rimosso diverse sue scene e ridotto notevolmente la presenza di Mera.

Come facilmente intuibile, la Warner sta cercando in ogni modo di tutelarsi dalla cattiva pubblicità, soprattutto dopo la petizione indetta dai fan per convincere la major a sostituire del tutto la Heard.

Dal procedimento processuale è emerso il seguente scambio:

Avvocato: Hai partecipato ad Aquaman 2?
Heard: Sì. Ho lottato molto per restare nel film. Non volevano includermi.
Avvocato: Sei riuscita a girare le tue scene?
Heard: Sì, una versione molto ridotta
Avvocato: È cambiato qualcosa nella sceneggiatura?
Heard: Mi era stata data una sceneggiatura. Poi una nuova versione dalla quale erano state tolte delle scene d’azione in cui, senza spoiler, due personaggi, uno era il mio, combattevano l’uno contro l’altro. Fondamentalmente, hanno tolto roba alla mia parte. Ne hanno rimosso una parte.

Ricordiamo che la Warner, ancora prima del processo, decise di allontanare Depp dal cast di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, rimpiazzandolo con Mads Mikkelsen.

Ricordiamo che Aquaman and the Lost Kingdom arriverà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

Nel cast troveremo anche Jason Momoa, Nicole KidmanAmber Heard, Patrick WilsonYahya Adbdul-Mateen IIDolph Lundgren, Temuera MorrisonIndya Moore e Randall Park.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.