50 sfumature di nero

Dakota Johnson ha rivelato, in una recente intervista rilasciata a “Entertainment Tonight”, alcuni particolari sulle scene della stanza dei giochi previste in 50 sfumature di nero, per i quali esprimeva tutto il suo imbarazzo e disappunto al riguardo.

“ Se io e Jamie Dornan abbiamo fatto qualcosa in verità? – ha chiesto stizzita l’attrice che interpreta Anastasia Steele – certo che no, ma ho dovuto simulare per più di sette ore di fila e questo è stato davvero stancante. Sono stata sopra Jamie per tutto quel tempo e mi sono davvero annoiata.”

download

Nonostante il suo rapporto con Jamie Dornan (Christian Grey) sembra migliorato di parecchio rispetto al passato, non significa che l’attrice ventiseienne sia disposta a praticare delle scene reali.

Inoltre, a proposito della sua apparizione sul grande schermo cinematografico con 50 sfumature di nero, prevista per il 10 Febbraio 2017, la Johnson ha sottolineato come lei sappia già chi non andrà a vedere questo nuovo capitolo: “ Grazie a Dio – ha affermato l’attrice – mio padre non andrà a vedere il film, lui non può accettare di vedermi frustata.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.