47 Ronin

Nonostante il flop del primo film, Netflix ha messo ufficialmente in cantiere il sequel di 47 Ronin, pellicola con protagonista Keanu Reeves.

Il film, diretto da Ron Yuan, sarà ambientato 300 anni nel futuro, in un mondo esotico e cyberpunk. Stando a quanto rilasciato da alcune fonti vicine al progetto, la pellicola presenterà degli elementi horror.

Ecco quanto dichiarato dal regista in merito al progetto in questione:

“Sono incredibilmente entusiasta di lavorare con la Universal e la produzione a questo film che mescolerà i generi: dalle arti marziali, all’azione, all’horror, al cyberpunk. Sarà una corsa eccitante, divertente, intensa, potentissima che potranno apprezzare gli spettatori in tutto il mondo”.

Di seguito la sinossi del primo capitolo:

In un Giappone feudale e abitato da creature demoniache, il principe Asano viene costretto con l’inganno ad uccidersi per colpa di una stregoneria che gli aveva portato disonore. La figlia sarà costretta, dopo un periodo di lutto, a sposare un nuovo principe, e i suoi vecchi samurai,, in quanto senza padrone, costretti all’esilio.
Kai è un emarginato che si unisce ad Oishi, il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.