La saga di Star Wars ed il suo castissimo universo, sia cinematografico che cartaceo, ha da sempre mosso i fan verso la realizzazione di diverse teorie, rivelatesi poi più o meno folli. Recentemente, in seguito all’uscita di Episodio VIII e della caratterizzazione poco apprezzata di Luke Skywalker, ha preso piede una teoria che vede il giovane Jedi al centro di un forte odio dai suoi stessi ideatori.

A dar manforte a tare teoria è stata la “scoperta” di un fan, RebeLibrarian, che nel corso di un episodio di Rebels Recon, serie web incentrata su teorie ed anticipazioni di “Star Wars – Rebels“, ha notato un’immagine di Luke Skywalker, risalente ad Episodio VI, in cui è apposta una X rossa sul viso del giovane. Questo avrebbe dato il via alla fantasia del ragazzo che ha così espresso le sue ferme convinzioni sulla “teoria del complotto”:

“Quanto odio la Lucasfilm prova per Star Wars? Quanto per ciò che ha costruito George Lucas? E per quello che sta a cuore ai fan? Se Gli Ultimi Jedi non è stato abbastanza per dimostrare quanto odino Luke, guardate quella “X” sul suo volto, mostrata accanto alla presentatrice Andi Gutierrez su un canale ufficiale.”

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.