In occasione della D23 Expo di Tokyo numerosissime sono state le novità annunciate da parte dell’industria Disney, alcune delle quali legate al celebre parco situato a Parigi, Disneyland Paris.

Secondo quanto riportato nel corso della conferenza tenuta dal Presidente di Walt Disney Parks and Resort, Bob Chapek, nel prossimo futuro, la data ufficiale è infatti ignota, i supereroi di casa Marvel si imporranno fortemente su quello che è il palinsesto e l’estetica della struttura, a cominciare da questa estate quando Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera giungeranno per incontrare i loro piccoli fan.

A tutto questo si unirà il restyling di due componenti del parco:

  • Rock ‘n’ Roller Coaster starring Aerosmith verrà completamente reimpostata, rendendo l’attrazione più adrenalinica e coinvolgente per gli spettatori, che saranno coinvolti a 360° nel mondo di Iron Man e degli Avengers.
  • Il Disney’s Hotel New York diventerà a il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, un nuovo stile che metterà in risalto l’arte dietro le graphic novel, così da immergere gli ospiti nell’universo degli Avengers.

Pare dunque evidente come l’industria Disney voglia svecchiare l’ideologia del proprio parco, alla luce anche delle nuove acquisizioni da parte della proprietà, per imporsi nuovamente come leader dell’intrattenimento mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.