Gentleman Jack

La HBO ha cancellato ufficialmente, dopo due stagioni, Gentleman Jack, serie TV creata da Sally Wainwright con protagonista Suranne Jones.

Ecco quanto dichiarato in merito dal network:

HBO non ordinerà la produzione di una terza stagione di Gentleman Jack. Quando abbiamo iniziato questo percorso oltre cinque anni fa, sapevamo che Sally Wainwright, creatrice della serie, aveva una visione coinvolgente in modo unico ed è stato gratificante in modo tremendo vedere come il percorso di Anne Lister abbia conquistato gli spettatori. Siamo incredibilmente grati nei confronti di Sally, dell’impeccabile Suranne Jones e Sophie Rundle, e dell’intero cast e della troupe per aver portato in vita la storia di Anne e Ann. Vorremmo inoltre ringraziare i nostri partner della BBC e Lookout Point per la loro collaborazione in due stagioni notevoli.

Lo show segue la storia di Anne Lister, una proprietaria terriera determinata a trasformare il destino della sua proprietà ormai in decadenza, Shibden Hall, riaprendo le miniere di carbone e sposandosi bene.

Nel cast troviamo anche Katherine KellySophie Rundle Sofie Gråbøl.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.