Jesse Williams, Grey's Anatomy

Jesse Williams, interprete di Jackson Avery in Grey’s Anatomy, ha annunciato il suo addio alla serie dopo ben dodici stagioni.

L’ultimo episodio in cui apparirà il personaggio andrà in onda il 20 maggio.

Ecco quanto dichiarato in merito da Krista Vernoff, showrunner della serie:

“Jesse Williams è uno straordinario artista e attivista. Vedere la sua evoluzione negli ultimi 11 anni dentro e fuori lo schermo è stato un vero dono. Jesse porta così tanto cuore, una tale profondità e un’enorme intelligenza al suo lavoro. Ci mancherà terribilmente e sentiremo ogni giorno la mancanza di Jackson Avery, interpretato alla perfezione per così tanti anni”.

L’attore ha poi aggiunto:

“Sarò per sempre grato delle opportunità sconfinate che mi hanno dato Shonda, il network, i colleghi, la nostra incredibile troupe, Krista, Ellen e Debbie. Come attore, regista e persona, sono estremamente fortunato a imparare così tanto da tante persone e ringrazio i nostri meravigliosi fan che danno così tanta energia e apprezzamento ai nostri mondi. L’esperienza e la resistenza nata dal creare quasi 300 ore di televisione di fama globale è un dono che terrò con me per sempre. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro, del nostro impatto e della possibilità di andare avanti con così tanti strumenti, opportunità, alleati e cari amici”.

Jesse Williams, oltre che come attore, è stato coinvolto nella serie anche come regista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.