In questo periodo non si è fatto che parlare di lui, prima per l’abbandono improvviso della regia del film The Batman (passata nelle mani di Matt Reeves) e poi per la notizia molto più rassicurante, che l’attore si è riavvicinato alla compagna di una vita Jennifer Garner.

Eppure, per Ben Affleck, non è stato un periodo semplice e, quelle che sembravano scelte da poco, nascondevano dietro una realtà molto più seria. A tal proposito, l’attore, ha deciso di condividere con i fan un momento che ha segnato la sua vita e dal quale è uscito vincitore.

Ecco le sue parole:

“Ho completato il trattamento per la dipendenza da alcool, una cosa con cui ho avuto a che fare in passato e con la quale continuerò a confrontarmi in futuro. Voglio vivere la mia vita a pieno, ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nulla di cui vergognarsi a chiedere aiuto quando ne hai bisogno, ed essere d’esempio e sostegno a chiunque là fuori abbia bisogno d’aiuto ma ha paura a fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’affetto della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli Jennifer, che mi ha sostenuto e ha avuto cura dei nostri figli mentre io lavoravo su questa cosa. È stato il primo di una serie di molti passi verso una completa e positiva guarigione.”

Noi, dal canto nostro, non possiamo che sostenere totalmente Affleck e le sue parole, con la speranza che possano essere d’esempio a molti. Perché come ben detto, non vi è nulla di male a chiedere aiuto quando se ne ha bisogno!

LASCIA UN COMMENTO