Idris Elba La Torre Nera

Come molti ormai sapranno, le aspettative riguardo La Torre Nera, film uscito da pochi mesi e trasposizione della saga fantasy creata da Stephen King, sono state fortemente deluse. Il film ha incassato appena 51 milioni di dollari negli stati uniti, per un totale di 111 milioni di dollari a livello globale. Il tutto, a fronte di un budget di produzione di 60 milioni, ai quali aggiungere le spese di marketing.

Tuttavia, nonostante i bassi risultati, il protagonista Idris Elba ha rivelato che esiste ancora la possibilità che la produzione avvii i lavori per un sequel:

“Credo che una serie TV possa prendersi più tempo per esplorare in maniera più approfondita alcuni temi. Io personalmente preferirei un altro film, che possa approfondire il personaggio di Roland. Non so bene a che punto siano con la serie TV, ma credo che stiano comunque discutendo delle possibilità di fare un altro film.”

Ovviamente non vi è ancora nulla di certo, motivo per il quale non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.