Il sito ufficiale dedicato al nuovo film di Dragon Ball ha annunciato ufficialmente che la pellicola approderà nelle sale giapponesi il prossimo 14 dicembre. Sarà un lungometraggio direttamente collegato alla serie TV attualmente in essere, Dragon Ball Super.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Akira Toriyama per la presentazione di questo nuovo progetto:

“Il film di Dragon Ball Super racconterà cosa accade dopo la conclusione dell’anime televisivo. La storia si svolgerà dopo il breve periodo di riposo successivo al climax del Torneo del Potere, con il quale è stato in gioco il destino dell’universo. Saranno svelati alcuni preziosi dettagli inediti sui Saiyan e su Freezer, e arriverà un avversario a lungo atteso, credo sarà una storia davvero godibile!
Dal film del 2013, La Battaglia degli Dei, mi sono occupato della scrittura e ho avuto il piacere di disegnare l’aspetto di numerosi personaggi. Sono coinvolto come al solito, e non dovendomi occupare di alcun prodotto seriale posso dedicare del tempo a questo anime, facendo qualcosa che finora era stato affidato ad altri. [ride] Perciò vi prego di aspettarlo con trepidazione!
Comunque, per ora la serie televisiva è finita, ma il manga di Toyotaro (giunto ormai al quinto volume!) sta proseguendo. Penso che avrà sviluppi diversi rispetto all’anime per il piccolo schermo e ai film, perciò attendete anche quello… io lo farò di certo!”

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.