Nonostante il New York Comic-Con stesse per giungere al termine, i fan accaniti della Marvel continuavano a sperare nel tanto atteso trailer di Avengers: Infinity War. Dato l’hype crescente e le poche informazioni al riguardo, ha deciso di intervenire Louis D’Esposito, co-presidente dei Marvel Studios, il quale ha prontamente chiarito l’ancora fase di lavorazione del trailer.

A questo punto non è da escludere, anzi riteniamo sia molto probabile, che il tanto atteso video venga posto in fondo alla pellicola di Thor: Ragnarok che ricordiamo uscire nelle sale il prossimo 25 ottobre.

Nel mentre, vi riportiamo di seguito la sinossi ufficiale di Infinity War:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.