Nonostante i vari rumors e le varie teorie dei fan riguardo la presenza di Aquaman in Man of Steel, pellicola del 2014 diretta da Zack Snyder, non era mai stata data conferma in merito da parte della produzione, almeno fino ad oggi.

Per chi non lo ricordasse, all’inizio del film vediamo Superman salvare i lavoratori di una piattaforma petrolifera in fiamme. Stremato dalla fatica, finisce poi in acqua svenuto e dopo un’inquadratura di pochi secondi su delle balene rivediamo il kryptoniano sano e salvo su una spiaggia. Secondo i fan sarebbe stato proprio il sovrano di Atlantide a salvare la vita al personaggio interpretato da Henry Cavill.

A distanza di ben tre anni, a confermarci tale teoria ci ha pensato proprio Jason Momoa durante una recente intervista rilasciata in occasione del DC All Access.

Ecco le sue parole:

“Vi rivelo una piccola cosa che non è però presente nel film, ovvero quello che mi ha detto Zack riguardo il mio ruolo come Aquaman. In Man Of Steel c’è una scena dove Henry (Cavill) sta reggendo su una piattaforma petrolifera finchè non gli crolla addosso e lui cade nell’oceano. Lì viene salvato in realtà da Aquaman, quindi le loro strade si erano già incrociate.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.