Dopo le varie dichiarazioni raccolte dai membri del cast, anche alcuni dei componenti della troupe hanno deciso di darci le loro impressioni sull’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones.

Tra i tanti, spicca sicuramente l’intervista di Natalia Lee, specializzata nel fabbricare armi ed armature per la serie, la quale ha preannunciato quella che, a detta sua, sarà la più grande battaglia nella storia della TV.

Ecco le sue parole:

“Ci sono sempre delle armi e spade fantastiche. Non posso dire molto, ma ci sarà la più grande battaglia della storia della tv, questo ve lo posso assicurare senza dubbio. Diventa sempre più grande e cruenta.”

La Lee ha poi proseguito parlandoci di quello che, per anni è stato il suo lavoro:

“Faccio degli sketch a mano libera perché voglio lavorare su carta. A quel punto ci lavoro sopra in laboratorio, disegnando proprio lì vicino a una lama, accanto alla guardia, a un’elsa o ad un pomo. Heartsbane è probabilmente un buon esempio, la spada della casa Tarly. Ho fatto riferimento ai fucili da caccia e ai dipinti del Rinascimento a tema biblico per quel look epico. Avevo solo due settimane per la ricerca e per mettere insieme gli schizzi e le ricerche su cose come la caccia agli animali. Ho tracciato una linea per tutta la lunghezza dal pomo fino alla guardia che incorpora tutti quei sigilli e degli arcieri che mutilano animali”.

Vi ricordiamo che l’ottava stagione di Game of Thrones è attesa per l’aprile del 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.